OITNB – Danielle Brooks anticipa una quinta stagione “intensa”


Non c’è niente di meglio del red carpet di uno show premiatissimo per riuscire ad ottenere qualche piccola informazione da una star chiacchierona, e gli Screen Actors Guild Awards non hanno fatto eccezione.

Ancor prima che la cerimonia iniziasse ufficialmente, l’attrice di Orange Is the New BlackDanielle Brooks, ha spifferato qualche notizia succulenta sulla prossima stagione della premiata serie di Netflix. Secondo la Brooks, il prossimo comunicato dal penitenziario di Litchfield sarà breve e non molto dolce, dal momento che la quinta stagione di OITNB affronterà una timeline rimasta in sospeso.

“La quinta stagione si svolge nel corso di tre giorni,” ha detto la Brooks a E! News sul red carpet. “Vedrete 13 episodi e scoprirete cosa succede nell’arco di tre giorni. Quindi sarà molto dettagliato, molto intenso, e sarà meglio che vi prepariate. Munitevi di popcorn e fazzolettini.”

Pertanto, pensiamo che la nuova stagione avrà a che fare con le immediate conseguenze della decisione di Daya (Dascha Polanco) se sparare o meno alle guardie che sta tenendo in ostaggio.

Orange Is the New Black, che ha poi vinto un SAG Award come miglior cast in una serie comedy, debutterà con la nuova stagione “nel corso della prossima estate”, ha detto la Brooks.

Popcorn e fazzolettini? Sembra terribile.

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *