Once Upon a Time – Dania Ramirez interpreterà la nuova Cenerentola

Once Upon a Time ci racconta un’altra versione di Cenerentola.

All’Expo D23 ad Anaheim, questo sabato, il produttore esecutivo Eddy Kitsis ha rivelato che Dania Ramirez interpreterà una nuova versione dell’iconica eroina Disney nella settima stagione del drama della ABC. In più, come molti fan hanno dedotto, sarà la moglie di Henry da adulto (Andrew J. West) e la madre di sua figlia.

Kitsis ha affermato che la linea temporale presente sarà ambientata a Seattle, mentre i flashback porteranno i telespettatori nella Foresta Incantata – ma le cose saranno un po’ differenti.

Henry è nella nuova Foresta Incantata, con personaggi che abbiamo visto in precedenza in favole differenti.

Ciononostante, Storybrooke non è completamente fuori gioco. Kitsis ha affermato che “potremmo vederla qualche volta nel corso dell’anno“, iniziando, a quanto pare, dalla première, quando Jared Gilmor ritornerà nei panni del giovane Henry.

Lo seguiremo mentre lascia la sua casa, in quanto vuole andare a trovare la propria storia personale.

Cenerentola è stata precedentemente interpretata da Jessy Schram.

Fonte

About missdanastood

Parlo troppo e il mio corpo è fatto al 100% di caffeina e rabbia. Se fossi un personaggio di un telefilm, sarei entusiasta come Leslie Knope, pazza come Charlie Kelly, ossessionata da Got come Ben Wyatt il tutto con le fattezze di Kimmy Schmidt e l'armadio di Hannah Horvat

Check Also

The Royals – Mark Schwahn sospeso, accuse pesanti dal cast

Le conseguenze negative scaturite dallo scandalo sulle molestie sessuali di Mark Schawhn hanno raggiunto anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close