Once Upon A Time – Chi ritornerà per il finale della serie?

Once Upon A Time chiuderà i battenti alla fine di questa settima stagione e per il series finale, molte vecchie glorie torneranno per salutare definitivamente i fan della serie.

 

Quando Once Upon A Time è stato dubbiosamente rinnovato per una settima stagione senza la presenza dei suoi personaggi principali, sapevamo in fondo che non sarebbe stata un’idea che sarebbe durata a lungo.

Ma per il finale di serie sembra che molti volti noti delle precedenti sei stagioni, riprenderanno i loro ruoli.

Sean McGuire, interprete di Robin Hood e grande amore del personaggio di Regina, tornerà nella puntata finale ma non è il solo. Insieme a lui rivedremo Victoria Smurfit (Cruella de Vil), JoAnna Garcia-Swisher (Ariel) e Robbie Kay (Peter Pan).

In più, Lee Arenberg, Keegan Tracy e Tony Amendola, saranno presenti nei rispettivi panni di Brontolo, la Madre Superiore e Geppetto.

Tutti gli attori citati, si uniranno nel finale della serie insieme ai già conosciuti Jared Gilmore (Henry da giovane) e la Nonna di Cappuccetto Rosso, che saranno già presenti nell’episodio 20 della serie.

L’episodio 21 di questa stagione, ultimo della serie, si intitolerà “Leaving Storybrooke”.

 

Fonte: TVLine

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *