Once Upon a Time – Il Panel del Comic Con

Ieri, i fortunati che si trovavano al Comic-Con hanno potuto assistere al panel di Once Upon a Time in cui sono stati mostrati due video. Il primo si apre con le due principesse di Frozen, Anna (Elizabeth Lail) ed Elsa (Georgina Haig), che mettono i fiori sulle tombe dei loro genitori ed Elsa dice alla sorella “Anna, sarebbero così fieri di te”. Ma non è tutto, Elsa rivela di avere una sorpresa per Anna, ma non una qualunque: è per il suo matrimonio. La storyline di Frozen all’interno di OUAT si svolgerà dopo gli eventi del film Disney, vincitore dell’Oscar. Nel secondo video, che è stato ripreso solo pochi giorni fa, vediamo Regina (Lana Parrilla) che sta per ritornare Evil Queen e rilasciare il suo vecchio amico Specchio (Giancarlo Esposito). Regina dice allo specchio “C’è qualcuno che ostruisce il cammino verso la felicità. Ho bisogno del tuo aiuto per liberarmene”. È stato fatto tanto affinché lo show della ABC introducesse i personaggi principali di Frozen – tra cui Kristoff, interpretato da Scott Michael Foster, ed il Principe Hans – all’interno di questo universo, ed i produttori non hanno potuto far altro che mettere in scena una sorta di parodia di un mini-camp con gli altri scrittori, in cui fa una piccola apparizione Carlton Cusa, il mentore di Eddy Kitsis e Adam Horowitz.

La neo mamma Ginnifer Goodwin, che non ha potuto partecipare alla sessione moderata dalla star di Community, Yvette Nicole Brown, ha registrato un divertente video messaggio sul set di Vancouver, in cui appare anche Michael Socha di Once Upon a Time in Wonderland. Socha riprenderà il suo ruolo di Fante nella nuova stagione della serie madre.

Adesso passiamo agli SPOILER:

Mantenere Regina sotto controllo: dopo che Emma ha inconsapevolmente portato a Storybrooke Marion, la moglie di Robin Hood creduta morta, le cose stanno per diventare un po’ agitate per Regina. “È una situazione impossibile. Non posso scusarmi per aver salvato una vita e sono sconvolta per essermi messa in mezzo al cammino verso la felicità di Regina. Potrebbe riportarla indietro ai suoi vecchi modi”, ha detto Jennifer Morrison. “Emma sarà determinata nel mantenere Regina nel lato buono della sua vita… e a mantenere il loro rapporto positivo. Questo aggiunge un bell’elemento di conflitto e preoccupazione”. La Parrilla ha aggiunto “Ha in serbo qualcosa. Qualcuno si sorprende per questo? Le è piaciuto fare la parte della buona; le è piaciuto scoprire la magia bianca, ma le vecchie abitudini sono dure a morire”.

Hook in abbigliamento normale: sembra che il Capitano Uncino si libererà dei suo vecchi abiti durante la nuova stagione. “Sarà bello indossare qualcosa di nuovo”, ha detto Colin O’Donoghue, che ha rivelato che la giacca di Hook pesava più di 500 grammi.

La vera anima gemella di Emma: la Brown ha chiesto alla Morrison l’impossibile domanda su chi crede sia il vero amore di Emma, che poi è stata girata ai produttori. O’Donoghue ha scherzato con il pubblico, che era composto per la maggior parte dai fan della Captain Swan, affinché portasse un po’ d’amore alla relazione che sta per nascere con Emma.

Josh Dallas sulla paternità:La paternità è la cosa più bella che mi è mai capitata”, ha detto riguardo il suo neonato avuto dalla moglie Goodwin. “Oliver è di sicuro la mia anima gemella”.

Un musical di Once?: non succederà presto. “Il problema nel fare un musical è che non sappiamo come farlo”, ha ammesso Kitsis. La maggior parte del cast è portato per i musical, quindi la possibilità è sempre aperta. “Siamo disposti ad imparare”, ha detto Horowitz.

La nuova avventura di Herny: i produttori hanno suggerito che Henry si occuperà degli affari di famiglia – la parte che riguarda il banco dei pegni – durante la nuova stagione. Horowitz ha accennato al fatto che la relazione tra Henry e Mr Gold verrà esplorata ulteriormente.

Vero amore VS anima gemella: Kitsis e Horowitz hanno chiarito anche la differenza tra il vero amore e l’anima gemella all’interno dello show. “Il vero amore è quando si ama davvero qualcuno”, ha detto Kitsis. “L’anima gemella è l’idea che ci sia una sola persona per te”.

Le previsioni per Belle e Rumple: Kitsis ha affermato che il matrimonio tra Rumple e Belle è stato autentico, anche se la “debolezza” di Rumple potrebbe prendere il sopravvento, soprattutto in seguito alla questione del suo pugnale. Come reagirebbe Belle se e nel momento in cui scoprisse la verità? “Credo che potrebbe essere devastata”, ha detto Emilie De Ravin.

Fonte

Passate a mettere un “mi piace” alla pagina Together We Fandom !

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

1 Comment

  1. […] Game of Thrones Grimm Hannibal Marvel’s Agents of SHIELD e Marvel’s Agent Carter Once Upon a Time Orphan Black Reign Sleepy Hollow Sons of Anarchy Supernatural Teen Wolf The Originals The Vampire […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *