Once Upon A Time – Il “sorprendente” finale di Emma

Se non siete stati distrutti dalla notizia che Once Upon A Time sarebbe continuato senza Emma Swan (Jennifer Morrison), ma con il Capitano Uncino (Colin O’Donoghue), allora potreste non avere un cuore.

Diciamo pure che questa notizia ha portato un po’ di confusione tra i fan soprattutto per quanto riguarda il come Morrison potesse uscire mentre O’Donoghue restare. I loro due personaggi sembravano permanentemente fusi insieme; così tanto che è diventato un vero e proprio mistero durante questa estate. Come avrebbe fatto la serie a spiegare la vita di Hook senza Emma? Si sarebbero lasciati? Lei sarebbe scomparsa? Sicuramente non l’avrebbero fatta morire… o no?

Gli spoiler sull’episodio finale di Emma – che andrà in onda in America questo venerdì – sono tenuti segretissimi, ma per nostra fortuna TvGuide a chiesto ai due uomini più importanti della vita di Emma (Hook ed Henry) di descrivere l’episodio in poche parole. O’Donoghue ha parlato di “epico, sorprendente e con amore,” mentre l’adulto Henry, interpretato da Andrew J. West, ha scelto: “sorprendente, toccante e avventuroso.” “Accadono tante cose nel secondo episodio,” ha anticipato West. “Grandi avventure per tutti i personaggi coinvolti.

Non pensate che non ci siamo accorti che entrambi gli attori hanno definito l’episodio sorprendente. Dopo sei stagioni di alti e bassi, cosa potrebbe succedere ad Emma in grado di sorprendere i fan che ormai sono pronti a tutto? Se vi aspettate un dolore straziante per lei o Killian, probabilmente rimarrete molto delusi. Colin O’Donoghue ha precisato che questo episodio onorerà la relazione e la ship Captain Swan nel miglior modo possibile prima di salutare Emma per sempre.

Abbiamo visto alla fine della scorsa stagione, Hook ed Emma si sono sposati ed era un inizio felice, e loro sono felici insieme,” ha dichiarato O’Donoghue. “Questa è una realtà, per i fan che sono preoccupati di questo; Hook ed Emma sono felici insieme.

MENO MALE!

Once Upon A Time quest’anno va in onda il venerdì in America, in Italia la settima stagione partirà il 18 ottobre sulla piattaforma di streaming Netflix. L’episodio in questione sarà trasmesso il 25 ottobre.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

A Discovery of Witches – Matthew Goode e Teresa Palmer

A Discovery of Witches rilascia la sua prima immagine ufficiale, che ritrae Matthew Goode e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close