Once Upon a Time – I produttori parlano dei due nuovi personaggi

Nel finale di stagione di Once Upon a Time sono in arrivo nuovi volti.

Già a marzo, è trapelata la notizia che Sam Witwer e Hank Harris sono stati ingaggiati rispettivamente come il custode malvagio di un istituto psichiatrico e un paziente buono, tormentato da lui. Le loro descrizioni sembravano combaciare con i primi rapporti dei due fratelli, che appariranno nel finale, facendo pensare che potrebbero essere in realtà i fratelli Grimm. Il ruolo di Henry come l’Autore dà a questa teoria ancora più peso.

Comunque, EW può confermare che Witwer (Battlestar Galactica) e Harris (The Man in the High Castle) non avranno questo ruolo. Il produttore esecutivo della serie, Edward Kitsis, ha affermato: “Posso dire che non si tratterà di sicuro dei fratelli Grimm.”
Ma i personaggi che interpreteranno giocheranno un ruolo importante nel finale di stagione. “La cosa divertente di questi due personaggi è molto simile alla prima stagione, quando non sapevamo chi fosse Graham e a volte tiravamo ad indovinare su chi fosse,” ha detto Kitsis. “Il finale lavorerà parecchio su questo, la domanda su chi siano questi due farà parte della storia.”

Adam Horowitz, produttore esecutivo, aggiunge: “Sam e Hank interpreteranno due personaggi che giocheranno un ruolo centrale nel finale. Da dove vengono, chi sono, e cosa stanno facendo, vi prepareranno a cosa faranno nella sesta stagione. Si tratterà di aprire uno spiraglio, piuttosto che introdurre ciò che sarà l’intera sesta stagione. Speriamo di darvi un piccolo assaggio di ciò che verrà.”

Once Upon a Time va in onda ogni domenica (8 p.m. ET) su ABC.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *