Once Upon a Time

Once Upon a Time – Arriva il padre di Hook

Once Upon a TimeEntertainment Weekly ha scoperto in esclusiva che la star di EastEnders, Adam Croasdell, è stato scelto per interpretare il padre di Hook in Once Upon a Time.

I dettagli sul suo ruolo sono ancora avvolti nel mistero, ma i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno recentemente annunciato il suo arrivo al NYCC, dove hanno dichiarato che un episodio prima della pausa invernale dello show esplorerà il passato di Hook (Colin O’Donoghue).

L’unica cosa che sappiamo finora sul padre di Hook è che ha abbandonato il figlio. Giusto per tirare ad indovinare, ma visto che Killian Jones è il vero nome di Hook, il padre non sarà mica Davy Jones?

Croasdell è già apparso in televisione in telefilm come Supernatural, Body of Proof e Nikita.

Once Upon a Time va in onda ogni domenica su ABC.

Fonte

Siete curiosi di conoscere qualcosa di più sul nostro bel Capitano e il suo passato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi prima del mid-season finale!

telefilmista

Classe 1988. Laureata in Comunicazione Pubblicitaria all’Università per Stranieri di Perugia, vive nel capoluogo umbro ed è appassionata di cinema e serie tv, che divora in modo maniacale. La sua dipendenza seriale inizia nel 2000 quando su Italia1 scopre per caso la Chosen One...amore a prima vista! Da lì in poi il tunnel è diventato sempre più affollato con Gilmore Girls, Prison Break, Friends, Lost, Veronica Mars, Grey's Anatomy, One tree Hill, Felicity, Alias e compagnia bella. Ora sta in fissa con Game of Thrones, Hannibal, Orange is the New Black, Once Upon a Time, House of Cards, New Girl, Broadchurch, Girls, Downtown Abbey e non disdegna le serie trash, perché dopotutto è cresciuta guardando Beautiful con la nonna (sssssh!). Pacifica e tranquilla finchè qualcuno non tira fuori qualche spoiler, tifa sempre per i personaggi sbagliati e dopo tutte le batoste ancora si affeziona a tutti. È Team Stark, non serve aggiungere altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *