Once Upon a Time

Once Upon a Time – La ABC ringrazia gli attori che usciranno di scena

Once Upon a Time

I membri del cast di Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore ed Emilie de Ravin, lasciano la serie.

Giovedì la ABC ha annunciato di aver rinnovato OUAT per una settima stagione – senza Jennifer Morrison. Si dice che la serie subirà un grande riavvio nella settima stagione, che si concentrerà su nuovi membri del cast, tra cui Andrew J. West (The Walking Dead) e Alison Fernandez. Venerdì il network ha confermato la dipartita della Goodwin e degli altri membri del cast.

Ecco qui la dichiarazione della ABC:

Le parole non possono rendere giustizia a ciò che Ginny, Josh, Emilie, Rebecca e Jared hanno apportato a Once Upon a Time… ma cercheremo di farlo… Non avevamo mai avuto il privilegio di lavorare con un gruppo di collaboratori così talentuoso. Ognuno di loro, dando vita a questi personaggi iconici, ha portato nella serie un talento unico, un’ intelligenza incredibile ed un po’ di magia individuale.
Ginny ha reinventato Biancaneve per un pubblico moderno – non era possibile che rimanesse bloccata a pulire ciò che i nani avevano sporcato, ha creato quindi un’iconica eroina del 21esimo secolo.
Josh ha scavato negli abissi del Principe Azzurro – un personaggio che nella mitologia era solamente un “tipo”, ma che nella sua interpretazione superlativa è diventato un uomo complesso che ha combattuto per l’amore e per la famiglia.
Emilie ha portato il personaggio di Belle in un posto profondo e pieno di sentimenti, apportando in lei una grande intelligenza e calore, rendendola profondamente indipendente e determinata, ma anche un’eterna ottimista che ha visto solo il meglio in coloro che ha incontrato.
Rebecca ci ha portato sulle montagne russe con la sua scopa da strega, in quanto ha reinventato la Strega Cattiva dell’Ovest trovando la sofferenza sotto tutto quel verde. Ha fatto volare il personaggio verso vette altissime, mantenendola però sempre con i piedi per terra, di modo che diventasse qualcuno con cui identificarsi.
E Jared è letteralmente cresciuto davanti agli occhi di milioni di persone, è passato da attore bambino con un enorme ed innato talento ad un giovanotto le cui abilità continuano a stupire, in quanto ha creato un personaggio che ha veramente il cuore di colui che crede davvero, come diciamo nello show.
Non li possiamo ringraziare abbastanza per il duro lavoro, la dedizione e la passione che hanno mantenuto giorno dopo giorno. Senza di loro non ci sarebbe stato nessun
Once Upon a Time.
Con la continuazione di OUAT, questo gruppo sarà sempre il cuore pulsante della serie. E anche se non saremo con loro ogni settimana, in una serie che parla di magia e speranza, noi crediamo fermamente che li rivedremo”. 

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *