Once Upon A Time – Le immagini di Jennifer Morrison

ONCE UPON A TIME – “A Pirate’s Life” (ABC/Jack Rowand)
COLIN O’DONOGHUE, ANDREW J. WEST, JENNIFER MORRISON

Preparatevi fan di Once Upon A Time: Jennifer Morrison tornerà ad interpretare il suo ruolo di Emma Swan per quello che i produttori di OUAT chiamano “un emozionante uscita di scena” – ed Entertainment Weekly ha avuto una prima occhiata in esclusiva. Alla fine della sesta stagione, la Morrison aveva annunciato la sua uscita dalla serie tv sul mondo delle fiabe. Tuttavia il suo personaggio, Emma, tornerà per un episodio nella settima stagione, che sarà incentrato sul Capitano Uncino e per questo appropriatamente intitolato “A Pirate’s Life” [Una Vita da Pirata]. I dettagli riguardo questo episodio sono custoditi molto gelosamente .

Riusciremo a scoprire cosa è successo ad Emma e Hook [Colin O’Donoghue] dal loro lieto fine che abbiamo mostrato nel finale della scorsa stagione,” ha raccontato il produttore esecutivo di OUAT, Adam Horowitz, ai giornalisti di EW. “Avremo una sorta di chiusura della storia di Emma in quello che crediamo sia un modo soddisfacente.

ONCE UPON A TIME – “A Pirate’s Life” (ABC/Jack Rowand)
COLIN O’DONOGHUE, JENNIFER MORRISON

Quello che non faremo è una storia ambientata in un flashback con cose accadute prima, o durante le precedenti sei stagioni,” ha aggiunto l’altro produttore Edward Kitsis. “Stiamo andando oltre il passato e la fine della sesta stagione, mostrando quello che è successo a Hook ed Emma, e come si relaziona agli eventi di Hyperion Heights [la nuova Storybrooke]. È un’uscita di scena emozionante.”

Once Upon A Time tornerà con la settima stagione venerdì 6 ottobre in America sul canale ABC. In Italia generalmente viene trasmesso da Netflix una settimana dopo la messa in onda originale e in chiaro poi da Rai4 che questo autunno manderà  in onda la sesta stagione.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Grey’s Anatomy – [SPOILER] non tornerà nella 14^ stagione

A quanto pare, nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà un volto familiare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close