Once Upon A Time – Ecco il principe Naveen

Tiana, il tuo principe è arrivato. Once Upon A Time, del canale americano ABC, ha finalmente dato un volto al principe de La Principessa e il ranocchio. Naveen sarà interpretato da Jeff Pierre, già visto in Beyond della Freeform, ed avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte della settima stagione. Apparirà per la prima volta nel 12esimo episodio intitolato “A Taste of the Heights,” che andrà in onda in America venerdì 9 marzo, presumibilmente sarà disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix a partire da domenica 21 marzo.

Naveen è descritto come “un avventuriero amante del divertimento,  senza pensieri a cui importa poco dei percoli del mondo. O almeno questo è il modo in cui appare. In realtà, il suo aspetto esteriore nasconde un cuore ferito da un tragico passato – uno per cui lui è determinato a fare ammenda, anche se dovesse significare sacrificare tutto quello che ama nel tentativo di riuscirci…

Oltre agli episodi di Beyond, Jeff Pierre ha partecipato anche ad alcuni episodi di Shameless, Workaholics e Anger Management.

Once Upon A Time torna con la seconda parte della settima stagione venerdì 2 marzo in America, mentre domenica 14 marzo in Italia con l’undicesimo episodio intitolato “Secret Garden.”

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Younger – Charles Michael Davis promosso a series regular

La quinta stagione di Younger sarà fantastica. Di sicuro voleranno tantissime scintille e non vediamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close