Once Upon a Time – Probabile presenza del Principe Naveen

Once Upon a Time

Quando Once Upon a Time ha introdotto la Principessa Tiana (Mekia Cox) nella storia, ci siamo chiesti tutti dove fosse il suo Principe Naveen.

A quanto pare, c’è solo voluto un po’ affinché lui trovasse la sua strada per entrare nella storia di questa stagione.

Il tredicesimo sarà un altro grande episodio dedicato a Tiana“, ha rivelato Mekia Cox a TVGuide durante la conferenza stampa invernale della Television Critics Association. “E avrete l’opportunità di vedere qualche vecchio personaggio che avete già visto in precedenza – ritorna il Dottor Facilier (Daniel Francis), quindi vedrete qualcosa in più della sua storia. Conoscerete anche un nuovo personaggio, che potrebbe essere un piccolo interesse amoroso per Tiana. E potrebbe essere un volto familiare proveniente dal film La Principessa e il ranocchio”.

A meno che non stesse parlando della lucciola Ray, siamo piuttosto sicuri che intendeva che il Principe Naveen farà presto la sua apparizione nel futuro di Tiana – o nel passato? In questa serie le linee temporanee stanno diventando sempre più confusionarie.

Once Upon a Time ritorna il 2 Marzo su ABC.

 

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Once Upon A Time – Recensione 7×18 – The Guardian

Episodio un po’ sottotono se paragonato a quello della scorsa settimana, dove la storyline di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close