Orange Is The New Black – Nuove foto della quinta stagione

Questa settimana Netflix, oltre a rilasciare il trailer della quinta stagione di Orange Is The New Black, ha mostrato un paio di foto tratte da questa nuova stagione che possono aiutarci a capire in che situazione si trovano le ragazze del Litchfield.

Anche se la quinta stagione si svolgerà in un arco temporale di solo tre giorni, saranno 72 ore veramente intense all’interno del carcere, visto che la precedente stagione finiva con Dayanara che puntava la pistola verso una delle guardie del carcere. Ma oltre questo ci saranno sicuramente tantissimi sviluppi riguardo le relazioni tra i vari personaggi e grazie a queste foto possiamo capire qualcosa in anticipo.

Nella prima immagine vediamo Crazy Eyes insieme a Kukudio, uscire insieme dall’infermeria. Crazy Eyes sappiamo che ha dato moto agli eventi che hanno portato alla morte di Poussey la scorsa stagione e picchiato la sua ex amante in maniera estremamente violenta. Le due ora sembrano assieme, forse rinascerà o no l’amore tra le due ma di certo ognuno ha bisogno dell’altra al momento. Crazy Eyes deve guarire da quello che è successo mentre l’altra per come è ridotta ha bisogno di appoggiarsi comunque a qualcuno.

 

Parlando di coppie, in questa foto vediamo Morello e Nicky assieme che sembrano guardare e giudicare qualcosa. Forse la somossa, oppure quello che ne viene dopo? Possiamo sperare che la compagnia di Morello sia la spinta giusta che serve a Nicky per rimanere lontano dalla droga?

Da un’altra parte della prigione, vediamo Big Boo e Pennsatucky insieme allo spaccio. Sembrano aver superato le divergenze della scorsa stagione e Boo sembra godersela alla grande. Le voci uscite tempo fa su una possibile dipartita della Manning dalla serie, attualmente sembrano essere false.

Finalmente Taystee ha trovato qualcuno che hai idea di come usare un iPad, nell’ufficio di Caputo? Chissà cosa staranno fissando sullo schermo del tablet?

Orange Is The New Black ritornerà con la sua quinta stagione, il 9 giugno su Netflix.

Fonte: TV Guide

 

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

The Originals – La prima foto Klaroline!

I fan della coppia Klaroline non dovranno aspettare fino al 2018 per vedere finalmente di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close