Orange Is The New Black – Cosa aspettarsi dalla prossima stagione

Se avete finito il binge-watch dell’attuale stagione di Orange Is The Black potete proseguire con la lettura su quello che potrebbe succedere la prossima stagione!

Quest’ultima stagione di Orange Is The Black ha totalmente cambiato le carte in tavola per Piper e non solo. Dopo sei stagioni passate tra il carcere di minima e massima sicurezza di Litchfield, grazie a un colpo di fortuna Piper alla fine è uscita definitivamente di prigione. Cosa significa questo per la serie e come cambieranno le cose per la prossima stagione ora che una delle protagoniste principali è finalmente libera?

Piper ha celebrato l’ultimo giorno di prigionia con un matrimonio con Alex, rinnovando il loro amore anche se quest’ultima dovrà passare ancora altri 4 anni lì dentro. Inoltre è riuscita a organizzare una partita di pallone tra le detenute del braccio C e D, cancellando in un certo modo la rivalità tra le detenute e realizzando una sua piccola conquista personale prima di lasciare il carcere.

La serie alla sua quarta stagione ha ricevuto un triplo rinnovo, quindi ci rimane ufficialmente un’altra stagione da vedere, ma come cambieranno le cose ora e cosa succederà alle detenute rimaste ancora dentro?

  • Chi rivedremo nella prossima stagione di Orange Is The New Black?

Fortunatamente per noi telespettatori, non abbiamo dovuto assistere a nessuna morte delle protagoniste principali della serie in questa stagione. Solo le nuove arrivate, le sorelle Barbara e Carol, leader del braccio C e D, dopo anni  anni di rivalità si sono accoltellate a vicenda nella puntata finale, chiudendo definitivamente la faida che da anni divideva i due bracci della prigione di massima sicurezza. Nonostante Piper dalla prossima stagione sarà libera, naturalmente continuerà a essere una delle presenze più importanti della serie. La produttrice Tara Herrmann ha dichiarato che verrà mostrato anche come Piper vivrà la sua vita fuori la prigione nella prossima stagione, collegandola sempre a cosa succedere all’interno del Litchfield.

Per il resto, rivedremo sicuramente: Danielle Brooks (Taystee), Uzo Aduba (Suzanne), Dale Soules (Frieda), Kate Mulgrew (Red), Natasha Lyonne (Nicky) and Dascha Polanco (Daya). Delle nuove facce di questa stagione, rivedremo Amanda Fuller e Vicci Martinez, rispettivamente Madison e Daddy (probabili nuovi leader dei rispettivi bracci della massima sicurezza).

Oltre le nuove facce, la sesta stagione ha fatto sparire molte prigioniere familiari dopo la rivolta come Maritza e Norma e non si esclude la possibilità che le rivedremo in futuro.

  • La settima stagione di Orange Is The Black potrebbe essere quella conclusiva?

Non è stata data la conferma ufficiale ma la produttrice della serie Jenji Kohan, ha fatto intendere la possibilità che la prossima stagione potrebbe essere l’ultima.

Non ho ancora preso una decisione definitiva, ma sto pensando di chiudere tutto con la prossima stagione. Per come è impostata la storia, potrebbe continuare all’infinito a raccontare la storia di queste detenute. Ho già un finale in mente ma non vi dirò nulla naturalmente.

La sesta stagione ha sistemato le basi per un possibile finale per alcune delle protagoniste principali, come Piper ora libera e Taystee che è stata condannata per l’omicidio di Desi Piscatella alla pena di morte. Gli autori dubitano fortemente che si possano costruire più di una stagione su queste basi.

  • Quando avremo possibilità di vedere un possibile trailer della settima stagione di Orange Is The Black.

Dovremmo aspettare a lungo prima di qualche possibile anteprima della futura stagione della serie. Basti pensare che il trailer dell’attuale stagione è uscito soltanto tre settimane prima della messa in onda su Netflix. Quindi possiamo solo pazientare fino alla prossima estate!

 

Fonte: DigitalSpy

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Netflix: ecco quali sono i maggiori binge watching del 2018

Quali sono gli show che vi hanno tenuti più incollati a Netflix nel corso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi