Orange Is The New Black – Una Nuova Detenuta a Litchfield

Ruby-RoseLa poliedrica Ruby Rose apparirà in uno dei prossimi episodi di Orange Is The New Black. Netflix ha confermato che la Rose sarà una delle detenute di Litchfield di nome Stella Carlin “il cui spirito sarcastico e carismatico attira velocemente l’attenzione di alcune altre detenute.

E sebbene tutto questo sia intrigante, quello che è ancora più affascinante per i fan sono i risvolti romantici del personaggio di Rose, la quale “sarà l’oggetto delle attenzioni per Piper e Alex.

Durante l’estate Rose – una modella, una DJ e molto altro che si è descritta come “fluida nel genere” – è stata la protagonista di un video virale sull’identità sessuale.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *