E! ordina il pilot di #Fashionvictim dal regista di Mean Girls

Se avete amato Mean Girls, non potete non dare una chance a #Fashionvictim: E! ha infatti ordinato il pilot di questo nuovo show, una dark comedy della durata di un’ora dal regista del predetto film cult, Mark Waters, e dal di lui fratello Daniel, noto per aver sceneggiato Heathers.

#Fashionvictim racconta la storia di Anya St. Clair, un’aspirante fashion editor, esperta di stile, vera e propria vip, che stabilisce i trend su Instagram e camaleonte sui social network, fermamente convinta che la moda sia qualcosa per cui vale davvero la pena morire. Non va mai da nessuna parte senza il suo rossetto, il cellulare, le carte di credito ed il suo coltello a serramanico (ovviamente col manico in perle). Una qualsiasi gaffe correlata alla moda può risultare fatale se contrasta con il suo senso dell’estetica o se si frappone fra lei e le sue ambizioni.

I fratelli Waters scriveranno il pilot e saranno produttori esecutivi, con Mark Waters alla regia. Jessica Tuchinsky e Leslie Greif saranno a loro volta produttori esecutivi. Alexander Kerr sarà produttore e Daniel Noble co-produttore. Il pilot si basa sul materiale originale di Amina Akhtar.

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Walking Dead – L’ultima stagione di Rick e Michonne sarà “notevole”

La nona stagione di The Walking Dead comporterà, con l’addio del personaggio di Rick Grimes, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi