Ordinato il pilot del prequel di Game Of Thrones

Jane Goldman e George R. R. Martin

La storia è lunga e piena di terrori, e la prossima serie ambientata nell’universo di Game of Thrones ci dimostrerà quanto è vero. HBO ieri ha annunciato ufficialmente che il pilot di un prequel ambientato nello stesso mondo della serie fantasy più di successo del mondo – l’azione sembra che sarà ambientata migliaia di anni prima la lotta per il Trono di Spade che ha vito protagonisti Cersei, Daenerys, Robb, Stanino eccetera eccetera.

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata adesso: “La serie racconta la discesa dal mondo dall’età d’oro, chiamata Era degli Eroi, alla sua ora più buia. E una sola cosa è sicura: dagli oscuri e orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origina degli Estranei, i misteri dell’est, alle leggende degli Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere.

Lo scorso maggio, la HBO aveva annunciato di avere accordi con quattro autori – Carly Wray (Mad Men), Jane Goldman (X-Men: First Class), Brian Helgeland (Mystic River) e Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island) – “per esplorare differenti periodi temporali del vasto e ricco universo di George R. R. Martin. Non c’è una scadenza temporale per questi progetti. Ci metteremo tanto quanto gli autori avranno bisogno, per quanto riguarda gli eventuali sviluppi, valuteremo quello che arriverà di volta in volta.” (È stato poi confermato che il co-produttore esecutivo Bryan Cogman stava lavorando ad una quinta idea.)

Alla fine, l’idea della Goldman è stata scelta per andare in produzione. Lei e l’autore di Game of Thrones, George R. R. Martin, saranno i produttori esecutivi insieme a Vince Gerardis (già produttore della serie madre) e Daniel Zelman (Bloodline). Jane Goldman sarà anche la showrunner.

A gennaio il presidente della HBO, Casey Bloys, aveva dichiarato che, al più presto, il prequel di Game of Thrones non sarebbe andato in onda che dopo almeno un anno dalla fine della serie (che finirà definitivamente l’anno prossimo.) “Vogliamo che la stagione finale di Game of Thrones, essendo un evento molto speciale, sia messa in risalto da sola,” aveva dichiarato. “Non vogliamo usarla per lanciare una nuova serie. Vogliamo una sorta di separazione.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Dracula – Il romanzo di Stoker diventerà una miniserie

Uno dei più famosi vampiri al mondo diventerà il soggetto di una miniserie, frutto della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi