Outlander – Jamie e Claire nelle prime immagini della terza stagione

La lontananza rafforzerà anche l’amore, ma è anche una gran scocciatura, no?

Queste prime immagini della terza stagione di Outlander ci mostrano Jamie e Claire Fraser come ci piacciono meno: separati, con una sana dose di Frank.

La premiere della terza stagione del drama di Starz andrà in onda a settembre, ma la data precisa non è ancora stata annunciata. Questa domenica il primo trailer della nuova stagione di Outlander andrà in onda proprio prima del debutto di The White Princess. Fino ad allora, queste foto sono il primo scorcio di ciò che ci aspetta quando finirà l’astinenza da Outlander.

[ATTENZIONE!] Se non avete letto i libri e non volete spoilerarvi nulla, saltate quanto segue e date direttamente un’occhiata alle immagini. Se invece non vi importa di correre il rischio di apprendere qualcosa a proposito di ciò che accadrà nella terza stagione, allora continuate pure a leggere.

La terza stagione comincerà subito dopo il ritorno di Claire al 1948, dopo aver attraversato il cerchio di pietre. Si dovrà destreggiare tra molte difficoltà, da un lato il deteriorarsi del suo matrimonio con Frank a causa della sua ricomparsa, dall’altro il fatto che porta in grembo il figlio di Jamie. Intanto, nel 18° secolo, Jamie cerca di ricostruire la sua vita dopo la devastante battaglia di Culloden e la partenza di Claire.

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

The Defenders – Nuove foto in anteprima

Ecco a voi The Defenders: Jessica Jones (Krysten Ritter), Iron Fist (Finn Jones), Daredevil (Charlie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close