Outlander – La prima foto della reunion

Purtroppo c’è una bella pausetta in mezzo ad Outlander, infatti il prossimo episodio non andrà in onda sul canale Starz fino a domenica 22 ottobre, ma per fortuna Entertainment Weekly ha ottenuto un’immagine esclusiva della attesissima reunion tra i nostri due amati protagonisti: Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan).

Il popolare magazine ha chiesto al produttore esecutivo Matthew B. Roberts di dare qualche anticipazione su questa scena, che include anche una piccola chicca voluta dallo scenografo Jon Gary Steele (speriamo che riuscirete a trovarla!)

Come hanno girato Caitriona Balfe e Sam Heughan la scena?
Penso che loro abbiano trovato dei piccoli momenti nella realtà di essere stati separati per 20 anni. Questo è quello che l’ha resa così speciale; non importa quanti differenti versioni abbiamo girato, ogni volta era molto speciale. Questa è una cosa difficile quando poi bisogna fare il montaggio. Quale versione usare? Qualche volta si ottiene solo una versione, ma in questo caso, avevamo più scelte. Abbiamo girato gli episodi 5 e 6 insieme.

Quelle sono vere stampe nel negozio di Jamie?
Sì, lo so! Abbiamo due stampatrici funzionanti costruite appositamente per lo show. Il macchinario funziona sul serio. Sam Heughan li sta facendo veramente mentre giriamo.

Outlander – Caitriona Balfe e Sam Heughan
Foto credit: Aimee Spinks/ Courtesy of Sony Picture Television

Perché avete deciso di fare il sesto episodio più lungo del solito?
Volevamo lasciare all’episodio lo spazio per respirare, per essere speciale. E abbiamo anche capito che era importante che loro si ritrovassero. Guardate a tutto quello che è successo ai nostri personaggi nei primi 5 episodi. È stata una battaglia emotiva. Avevamo bisogno che loro tornassero insieme e tirassero un respiro profondo, che si riconoscessero di nuovo prima di buttarli in quello che succederà nella seconda parte della stagione. Un po’ di tempo extra non ha guastato. [NDT il sesto episodio della terza stagione sarà infatti lungo 74 minuti.]

Outlander va in onda ogni domenica sul canale Starz in America, in Italia la serie la sta trasmettendo Fox Life ed il sesto episodio andrà in onda il 3 novembre.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Supergirl

Supergirl – La prima immagine di Reign

Supergirl è (quasi) pronta per incontrare Reign. Sebbene il personaggio di Odette Annable sia ancora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close