Outlander – Primo sguardo a Lord John Grey

In preparazione della tanto attesa partecipazione di Outlander al San Diego Comic-Con il prossimo venerdì, Entertainment Weekly ha ottenuto in esclusiva un primo sguardo alla terza stagione.

E guardate un po’ chi c’è! Lord John Grey!

C’è anche una foto di Claire (Caitriona Balfe) ed il marito del 20esimo secolo, Frank (Tobias Menzies), che fissano amorevolmente la piccola Brianna.

Per ricapitolare, quando Outlander ritorna a settembre, aspettatevi un racconto di due secoli. Mentre Jamie sviluppa un inaspettato rapporto con il suo sequestratore britannico John Grey (David Berry) dopo la Battaglia di Culloden del 1746, Claire è ritornata nella Boston del ventesimo secolo per riprendere il suo matrimonio con Frank e crescere la giovane Brianna, la sua vivace figlia avuta da Jamie.

Adesso, però, le cattive notizie: passeranno diversi episodi prima di vedere l’infermiera che viaggia nel tempo riunirsi con il suo Highlander figaccione. Quando finalmente i piccioncini si ritrovano nella tipografia scozzese – una scena che i fan dei libri di Diane Gabaldon aspettano con il fiato sospeso – munitevi di borsa del ghiaccio.

Sam, io e tutti gli sceneggiatori sentivamo che fosse molto importante assicurarci di aver usato il giusto tono“, ha detto la Balfe a EW. “Claire ha avuto tempo per prepararsi per quello che potrebbe essere e per immaginare diversi scenari. Per Jamie, invece, questa persona è appena ripiombata nella sua vita e non c’è stato alcun avvertimento. Quindi avrete davanti due persone che cercano di capire come comportarsi“.

Outlander ritorna il 10 settembre su Starz.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

iZombie – Robert Knepper promosso a personaggio fisso nella stagione 4

iZombie ha movimentato un po’ le cose nella terza stagione, rivelando l’esistenza dei non-morti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close