Outlander – È stato scelto l’interprete di Rollo per la quarta stagione

State attenti Sam Heughan e Caitriona Balfe: gli ultimi frutti dei casting di Outlander vi metteranno a dura prova per quanto riguarda la “cucciolosità”.

Ecco a voi i cuccioli che interpreteranno il ruolo di Rollo, il lupo ibrido che diventa un amato membro del clan Fraser. Nonostante siano ancora in corso le riprese della terza stagione del drama di Starz in Sudafrica, i produttori volevano iniziare ad addestrare i cuccioli di Northern Inuit per il loro importantissimo ruolo nella nuova stagione.

Entertainment Weekly ha ottenuto in esclusiva queste prime immagini dei cuccioli che si alterneranno nell’interpretare un cane che ha “la tendenza a mettersi nei guai, ficcando spesso il naso dove non gli compete”, ha detto il portavoce della Starz. “Il cane interpreterà un ruolo-chiave nelle prossime avventure.”

Per quelli che non conoscono il significato di Rollo, EW ha chiesto all’autrice Diana Gabaldon di dire la sua riguardo questo cagnolino speciale che appare per la prima volta in Drums of Autumn (Tamburi d’autunno), il quarto libro della saga di Outlander, sul quale si basa la quarta stagione.

“Sembrano carini, ma tenaci. Dovrebbero essere perfetti per il ruolo di Rollo quando sarà il momento”, ha detto la Gabaldon a EW. “Dovrebbero riuscire a ringhiare e sembrare minacciosi a comando, penso, e riportare prede di ogni tipo al loro padrone. Suppongo che non gli lasceranno catturare animali per davvero… specialmente pesci, ovviamente.”

In Drums of Autumn Rollo viene in contatto per la prima volta con il giovane Ian Murray (interpretato nella serie da John Bell). La Gabaldon dice, “Rollo e Ian si incontrano al molo in North Carolina, quando Ian vince il cane in un gioco a carte, e si crea tra loro un legame a vita, cioè Rollo diventa un membro della sempre crescente famiglia Fraser.”

Outlander non ritornerà su Starz prima di settembre, ma i membri del cast parteciperanno al Comic-Con di San Diego a luglio. La nuova stagione riprenderà subito dopo il viaggio di Claire attraverso le pietre che la farà ritornare nel 1948, lì darà alla luce Brianna, la figlia di Jamie, e riprenderà il matrimonio con il suo primo marito, Frank (Tobias Menzies). Intanto nel 18° secolo, Jamie soffre a causa delle conseguenze del suo ultimo vano tentativo durante la battaglia di Culloden, ma anche per la perdita di Claire.

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *