Paul Wesley e Phoebe Tonkin si lasciano… di nuovo

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono di nuovo lasciati, così riporta in esclusiva US Magazine.

I due, insieme conosciutisi sul set di The Vampire Diaries, si sono lasciati la prima volta a marzo di quest’anno, dopo quattro anni di relazione. Un mese dopo hanno ricominciato a frequentarsi, ma a quanto pare non è durata molto a lungo.

La coppia, che non si segue più su Instagram, era stata vista tenersi per mano mentre facevano spesa, all’incirca nel mese di maggio.

Nonostante i due abbiano mantenuto la loro relazione più privata da quando sono tornati insieme, la Tonkin aveva condiviso sul suo profilo di Instagram una foto con Paul ed il resto del cast di The Vampire Diaries in occasione del finale della serie. Che si tratti o meno di una separazione definitiva, ci auguriamo che i due siano il più sereni possibile e che la loro privacy venga rispettata.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

La storia di come Ian Somerhalder ha imposto la gravidanza a Nikki Reed

Quando Nikki Reed ha partecipato al podcast Informed Pregnancy per parlare della sua gravidanza, nessuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close