Peaky Blinders – Rilasciato un first look di Thomas Shelby


È passato più di un anno da quando abbiamo visto per l’ultima volta il clan degli Shelby e tutti i magnifici personaggi di Peaky Blinders e questa assenza inizia a farsi sentire.
Per fortuna la BBC Two ci rilascia una prima immagine ufficiale di Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby, con il vestiario che lo caratterizza e con in braccio un fucile: questa singola immagine basta a presagire che le strade di Birmingham verranno di nuovo tinte di sangue.

Oltre ai già noti al pubblico di Peaky Blinders Tom Hardy e Charlotte Riley, la quarta stagione vedrà l’aggiunta di Adrien Brody e Aidan Gillen.

Pur non avendo ancora una data ufficiale, sappiamo che Peaky Blinders tornerà nel corso del 2017.

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *