Peaky Blinders – Il trailer della quarta stagione ci riporta alle origini

Ciò che era piaciuto di meno della terza stagione di Peaky Blinders era l’allontanamento della serie tv da quello che era stato il cammino percorso durante le prime imbattibili stagioni. Il trailer della quarta stagione, invece, sembra voler ritornare sui suoi passi per ripercorrere il tracciato momentaneamente abbandonato.

Non solo rivediamo tutte le nostre vecchie conoscenze (compreso Tom Hardy insieme a quello che, ci avete visto bene, è proprio il suo cane), ma riusciamo a dare un primo frettoloso sguardo anche ai nuovi personaggi della stagione: il personaggio di Adrien Brody sarà la nuova minaccia che gli Shelby dovranno affrontare, mentre ancora non si sa molto sul ruolo che avrà Adrien Gillen all’interno della stagione.

Ciò che si fa ancora attendere è la data di rilascio della stagione. In questo caso, non ci resta che essere pazienti e sperare di non dover attendere molto.

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *