Peaky Blinders – Il trailer della stagione 5

La BBC riscalda ulteriormente la nostra estate rilasciando il trailer della quinta stagione di Peaky Blinders.

Il primo trailer ufficiale della quinta stagione ci mostra Sam Claflin (Hunger GamesThe Nightingale) e Anya Taylor-Joy (The Witch), due attesissime aggiunte della nuova stagione di Peaky Blinders. E, ovviamente, non manca di vedere il nostro amato Cillian Murphy, con un Tommy nuovamente in pericolo di vita.

Secondo la sinossi ufficiale, vedremo il mondo “andare in subbuglio a causa della crisi finanziaria del 1929, conosciuta come Grande Depressione. Opportunità e sfortuna sono ovunque. Quando Tommy Shelby è avvicinato da un carismatico politico con una audace visione per la Gran Bretagna, capisce che la sua risposta non influenzerà solo il futuro della sua famiglia ma quello dell’intera nazione.

“Con l’affacciarci negli anni 30 la storia di Tommy e della famiglia Shelby si intreccia con quella della politica inglese e europea”, ha dichiarato il creatore della serie Steven Knight in precedenti interviste.

Insieme a Murphy, Claflin e Taylor Joy rivedremo Helen McCrory, Paul Anderson e Sophie Rundle nei loro ruoli, affiancati da nuovi personaggi interpretati da Brian Gleeson (Il filo nascosto), Neil Maskell (Kill List), Kate Dickie (The Witch), Cosmo Jarvis (Lady Macbeth), e Emmett J. Scanlan (Guardiani della Galassia).

La quinta stagione di Peaky Blinders è attesa per la fine del 2019, sebbene ancora non ci siano notizie legate alla sua messa in onda.

Peaky Blinders

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie relative alle serie tv, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook e ad unirvi al nostro gruppo.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *