Penny Dreadful: City of Angels – Natalie Dormer nel cast

Dopo aver fatto parte del complesso mondo di Westeros, Natalie Dormer è pronta ad imbarcarsi in una nuova avventura.

L’attrice di Game of Thrones è infatti entrata come series regular nel cast del revival/sequel di Penny Dreadful, City of Angels, nel quale interpreterà Magda, un demone sovrannaturale che può assumere le sembianze di chiunque a suo piacimento e che si manifesta in una pluralità di modi nel corso della storia. Carismatica, intelligente e camaleontica, Magda è un nemico temibile ed un’alleata impareggiabile.

Penny Dreadful: City of Angels, descritto come un “discendente spirituale” della serie madre, è ambientato nella Los Angeles del 1938 e avrà una maggiore coscienza sociale e consapevolezza storica, oltre ad un sostanzioso folklore americo-messicano, rispetto al suo predecessore. Al timone ci sarà nuovamente John Logan, creatore della serie madre, la cui cancellazione aveva indispettito non poco i fan.

Oltre al noto drama HBO, Natalie Dormer ha anche preso parte alla serie Showtime The Tudors, a quella CBS Elementary, alla miniserie Showtime andata in onda recentemente su Sky, “Picnic At Hanging Rock“e alla serie sequel Dark Crystal targata Netflix, di prossimo debutto.

Mentre il Penny Dreadful originale è in continuazione su carta, si attendono notizie circa la data di debutto di questa sua particolare prosecuzione. Qui gli ulteriori dettagli circa questo nuovo show.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *