Penny Dreadful – Due aggiunte al cast del revival

Il cast del revival di Penny Dreadful, City of Angels, sta iniziando a prender forma.

Fra gli attori della nuova serie Showtime, descritta come una “discendente spirituale” della serie madre, ci saranno Johnathan Nieves e Jessica Garza in qualità di series regular. Lo show sarà ambientato a Los Angeles nel 1938 e si focalizzerà sul detective della polizia di LA Tiago Vega (Daniel Zovatto), il quale sta indagando su di un macabro omicidio che infine si tramuta in una racconto epico che riflette la ricca storia della città.

Nieves (Better Call Saul, New Amsterdam) sarà Mateo Vega, frivolo fratello minore del protagonista. Sebbene abbia un buon cuore, gli mancano la forza e l’ambizione di Tiago, perciò è soggetto sia alle sue emozioni capricciose sia alle influenze attorno a lui. Garza (The Purge, Six) sarà Josefina, la più giovane della famiglia Vega. Tranquilla e trascurata, dentro di sé ha una forza potente in attesa di essere liberata.

Dopo la cancellazione a sorpresa di Penny Dreadful, intervenuta dopo sole tre stagioni, il creatore dello show John Logan tornerà a lavorare su City of Angels assieme a Michael Aguilar (Kidding). Stando alle sue dichiarazioni, questo revival avrà “una coscienza sociale ed una consapevolezza storica” che invece mancavano in Penny Dreadful. Qui gli ulteriori dettagli sulla serie, il cui esatto numero di episodi e data di debutto sono ancora ignoti.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *