Pretty Little Liars – Tra Hanna e Jordan potrebbe non essere finita

L’episodio più recente di Pretty Little Liars ci ha fatto credere che Hanna (Ashley Benson) fosse pronta a gettare la spugna con il suo fidanzato Jordan (David Coussins). Ma alcune nuove foto hanno rivelato che potrebbe non essere così!
TVGuide.com ha avuto in esclusiva delle foto, proprio dal prossimo episodio della serie, in onda martedì 5 luglio, in cui appare Hanna ancora con il suo enorme anello di fidanzamento. Se fosse veramente finita con Jordan, non avrebbe dovuto ridarglielo indietro quando erano a New York e annullare il loro matrimonio?

ASHLEY BENSON
Lo sguardo sul suo viso, mentre esamina la pietra, fa supporre che potrebbe avere qualche ripensamento sulla fine della sua relazione.

L’episodio darà anche la possibilità di dare una prima occhiata ai segni delle torture di Hanna, del periodo con A.D. La schiena della Liar è ancora coperta da segni, il che significa che potrebbe aver avuto un periodo molto traumatico, bloccata in quel fienile, più di quanto i suoi amici possano immaginare.

ASHLEY BENSON
Inevitabilmente, le ragazze si ritroveranno insieme per scoprire il prossimo passo nel loro piano per distruggere A.D. Molto probabilmente, questo piano non prevederà di chiamare la polizia.

Pretty Little Liars va in onda ogni martedì sulla piattaforma Freeform.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *