Pretty Little Liars – Il ritorno di Wren e… l’incontro con Ezra?

Mancano solo 10 episodi di Pretty Little Liars e perciò i fan si aspettano di rivedere diversi volti familiari, che sia un’ultima apparizione di Charlotte nel finale o qualcuno che non vediamo da anni, così tanto per dirne uno, Wren?

Le prime voci sul ritorno di Wren hanno iniziato a diffondersi ad agosto e, nonostante non appaia nello show dal 2013 – e stando a quel che si dice viva a Londra – la sua presenza si è sentita comunque a Rosewood. Trauzione: resta il principale sospettato per qualsiasi cosa accada. Non sappiamo di cosa si tratti di preciso, ma è proprio un tipo sospetto.

E per rendere la questione ancora più intrigante, Entertainment Weekly ha le prime immagini in esclusiva del ritorno di Wren e il suo nuovo taglio di capelli non è l’unica cosa interessante delle foto. Mentre alcuni fan ameranno il fatto che avremo più interazione tra Spencer e Wren – non dimenticate che si sono baciati nella prima stagione mentre lui era fidanzato con la sorella di lei – altri probabilmente si domanderanno perché Spencer presenti Wren ad Ezra. Inoltre, Dove sono?

pretty little liars

Pretty Little Liars ritorna con gli episodi conclusivi dell’ultima stagione il 18 aprile su Freeform. Che vi aspettate dal finale? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *