Pretty Little Liars – Ordinato uno spin-off con Sasha Pieterse e Janel Parrish

Freeform informa che Pretty Little Liars avrà uno spin-off, con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish, le famose Alison e Mona della serie originale.

Non potevamo stare senza le nostre bugiardelle preferite troppo a lungo e infatti Freeform ha ordinato il pilot dello spinoff, che si intitolerà Pretty Little Liars: The Perfectionists e vedrà la Pieterse e la Parrish riprendere i loro ruoli più famosi.

Ad oggi, ovviamente, si sa ancora pochissimo su questa nuova serie, non si sa chi altri della serie originale parteciperà a questo spin-off, l’unica cosa cosa che abbiamo è una breve sinossi del pilot (ad oggi, unico episodio ordinato della serie).

Tutto riguardo la città di Beacon Heights sembra perfetto, dal suo college prestigioso ai suoi abitanti eccellentemente istruiti. Ma niente, in realtà, è come sembra a Beacon Heights. Lo stress del dover essere perfetti conduce al primo omicidio della città. Dietro ad ogni Perfezionista c’è un segreto, una bugia, un alibi richiesto.

Lo spin-off è tratto ndall’omonimo libro scritto dalla medesima aurtrice di Pretty little Liars, Sara Shepard. Immancabile, nel progetto, è Marlene King, che ha scritto il pilot e ne sarà la produttrice esecutiva. La serie riuscirà ad avere vita più lunga dell’ormai dimenticato Ravenswood?
Continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti necessari!

Fonte

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *