Pretty Little Liars – Un salto temporale, un numero musicale e… una Reunion? [AGGIORNAMENTO]

Questo martedì le Pretty Little Liars hanno dato inizio al loro tour d’addio in occasione del tour invernale della stampa della Television Critics Association – ma forse non è un addio definitivo?

Al panel hanno partecipato la creatrice dello show, Marlene King, le star Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse, inoltre i produttori esecutivi Charlie Craig, Joseph Dougherty e Oliver Goldstick. (Ashley Benson e Troian Bellisario non erano presenti, perché la Benson era malata e la Bellisario è in luna di miele.)

“Penso che viviamo in un ambiente fantastico in cui ci sono tantissimi modi di rivisitare i personaggi e i loro mondi”, ha detto la produttrice esecutiva Marlene King circa una possibile reunion dopo la messa in onda degli ultimi 10 episodi della serie di Freeform. “Sento che prima o poi riusciremo a trovare un modo per riunire i personaggi e questo loro universo. Non credo che sarà tra due anni, ma ad un certo punto, lo spero.”

Ecco a voi 10 succose anticipazioni sul canto del cigno di PLL:

* L’ultima stagione riguarda un gioco da tavolo creato da A, al quale le Liars saranno costrette a partecipare. “La posta in palio è incredibilmente alta”, ha affermato la King.

* Buone notizie per gli shipper: “Le coppie che sono destinate a stare insieme troveranno il modo di ricongiungersi”, ha detto la King. “Sono un’inguaribile romantica. Penso che i fan, per quanto abbiano apprezzato il mistero dello show, abbiano amato anche le storie d’amore.” Tuttavia, “Ci sono delle sorprese lungo la strada”, ha aggiunto il produttore esecutivo Oliver Goldstick.

* “Ci sarà un salto temporale di un anno prima della conclusione dello show”, ha rivelato la King. Già nella scorsa stagione c’era stato un salto temporale di ben cinque anni nel futuro.

* In uno degli ultimi episodi ci sarà un numero musicale, dando la possibilità ai talenti canori presenti nel cast di mettere a frutto le loro doti. A tal proposito, Goldstick ha rivelato “Hanno tutti delle capacità incredibili, il canto è una di queste… abbiamo trovato il modo di metterlo in mostra in uno degli ultimi dieci episodi.” (Curiosità: sia Lucy Hale che Janel Parrish hanno partecipato come concorrenti di talent show musicali).

* La serie non si è ancora messa al passo con il flash-forward che ci ha mostrato Alison in qualità di insegnante, ma quella rivelazione “entrerà in gioco negli ultimi dieci episodi”, ha anticipato il produttore esecutivo Joseph Dougherty. “Ci ritorneremo senz’altro”.

* A proposito della potenziale redenzione di Alison, Goldstick ha evidenziato che viene rivelato tanto sulla famiglia DiLaurentis, e ciò renderà le sue azioni più “comprensibili”, anche se non esattamente giustificabili. “Penso che lei sia davvero maturata. Penso ci sia una sorta di redenzione,” ha detto Goldstick a proposito del personaggio di Alison. La King ha aggiunto “Rendiamo tutti più umani. Lo facciamo anche con Alison e scopriamo cosa l’ha resa la persona che conosciamo.”

* La star Shay Mitchell ha promesso che i fan otterranno “ogni singola risposta, tranne come abbiano fatto le mamme ad uscire dal seminterrato”. In merito la King ha aggiunto: “Ma se ne parlerà”.

* Torneranno tutti i personaggi delle stagioni precedenti. “Penso che siamo riusciti a far tornare ognuno di loro,” ha affermato la King. “Ce n’era uno che non pensavamo ce la facesse fino all’ultimissimo momento… gente in altri show ha implorato i produttori e i network.”

* I social media hanno sempre avuto un forte impatto all’interno della serie – e continueranno a farlo negli ultimi 10 episodi. “Se vedete un trend inarrestabile su Twitter,” ha detto la King, facendo riferimento soprattutto alle coppie dello show, “Lo abbiamo preso in considerazione, mentre la storia procede.” Lucy Hale ha annuito agli spettatori “Credo che questo sia il motivo per cui i fan siano rimasti fedeli allo show per tutto questo tempo, perché li abbiamo resi partecipi.”

* Gli episodi finali sono per i fan. “Questi ultimi dieci episodi sono davvero una lettera d’amore per i fan. Sappiamo perché ci sono fedeli e cosa desiderano,” ha detto la King.

Pretty Little Liars ritorna il 18 aprile con gli ultimi episodi.

Fonte

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *