Il Principe di Bel Air – Will Smith proprio come lo zio Phil

Will Smith sicuramente si sbellicherà per il nuovo meme virale di lui identico allo zio Phil di Il Principe di Bel Air!

Durante una conferenza stampa al Comic-Con di San Diego, Martedì 20 Luglio, un giornalista dell’Huffington Post ha fatto cenno all’immagine —presa da una still di un video — nella quale Smith appare come la copia sputata del suo ex co-protagonista nella serie Fresh Prince of Bel-Air, James Avery. “Non so se l’ha vista, ma molti suoi fan hanno isolato un’immagine in cui somigliava particolarmente a…” ha detto il giornalista a Smith, che si trovava lì per presentare il suo nuovo film, Bright; l’attore ha prontamente completato la frase del giornalista: “Lo zio Phil!”

Nella schermata, presa da un video prodotto via GoPro durante una seduta di bungee-jumping di Marzo, Smith è ritratto con barba bianca e testa rasata, proprio come Avery nella sitcom degli anni ’90.

Smith, 48 anni, è stato già capace di ridere di immagini simili, come la volta in cui online circolava il paragone dei suoi baffi in Bright a quelli finti che aveva indossato in un episodio della sitcom Il Principe di Bel Air. “Quei baffi! Odiavo quei baffi,” ha riferito Smith riguardo l’immagine. “Erano orrendi”.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Kate Walsh parla della malattia e dell’operazione, subita due anni fa

L’attrice di Private Practice e Grey’s Anatomy, Kate Walsh, ha rilasciato una nuova intervista a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close