Prison Break – Nuovi dettagli, foto e trailer del revival

Dopo l’uscita del nuovo trailer del revival Prison Break – che ha letteralmente fatto un boom di visualizzazione su Facebook e Youtube -, sono arrivate anche le prime foto ufficiali che mostrano i fratelli Scofield e Barrows in azione.

Come possiamo vedere dalle immagini, Michael è decisamente vivo, anche se un po’ invecchiato. Sono passati otto anni dalla fine della serie, che si concludeva con la (presunta) morte del protagonista. Le cose evidentemente stanno diversamente, e il 4 aprile sapremo cosa è davvero accaduto in questi anni. Per la realizzazione di questo nuovo revival sembra bisogna ringraziare proprio gli attori principali, Wentworth Miller e Dominic Purcell che, ritrovatisi sul set di The Flash, hanno iniziato a parlare dei vecchi tempi, riportando in vita l’idea di un revival della serie cult che gli aveva lanciati.

Per il creatore Paul T. Scheuring, l’idea è nata dopo aver incontrato Miller, che ha proposto il nuovo progetto, inizialmente di 10 episodi. Come è stato di recente rivelato, infatti, gli episodi saranno solo 9, a causa degli impegni degli attori, con Miller e Purcell legati alla The CW e Sarah Wayne Callies a USA Network con Colony.

Avevamo 15 settimane, 16 settimane per girare tutto“, ha rivelato Paul T. Scheuring, “E alla fine del giorno, non avevamo abbastanza tempo per 10 ore. Quindi ho fatto confluire due episodi in uno“. E ha aggiunto: “Non c’è tempo per le str...”, afferma il creatore, “Questa è una storia dai tempi molto stretti. È piena di thriller, cliffhanger, rivelazioni. È davvero intensa“. 

Fin’ora sappiamo che la serie, girata in Marocco, sarà incentrata su una nuova incredibile fuga, per aiutare Michael ad evadere da un altro carcere, rimasto si presume rinchiuso in tutti questi anni. Come potete vedere dal trailer, sembra che Michael abbia anche dei nuovi tatuaggi (con quelli che sembrano due occhi su ciascun palmo della mano), in quanto, come ricorderete, il personaggio se li fece rimuovere durante il corso della quarta stagione. Che i nuovi tattoo facciano anche questa volta parte del nuovo mirabolante piano di evasione?

Prison Break tornerà il prossimo 4 aprile su FOX. Nel cast anche Sarah Wayne Callies, Robert Knepper, Paul Adelstein e Rockmond Dunbar.

Variety TvLine

Manuela

Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di cinema e serie tv. Genere preferito: commedia. Nel tempo libero si diletta con la pittura.
Top 5: The O.C., Prison Break, Sex and the City, Will&Grace, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *