Prometheus sarà presente nel crossover dell’Arrowverse

prometheus

Il villain di Arrow Prometheus si farà vedere di nuovo nel crossover a quattro fra lo show dedicato a Freccia Verde, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow.

Tuttavia, egli sarà il Prometheus di Earth-X, anche noto come Prometheus-X: il crossover, infatti, sarà intitolato “Crisis on Earth-X” e vedrà molti dei nostri eroi, tramutati in cattivi, provenienti da questo mondo, una realtà immaginaria nella quale i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale. Oltre al sopracitato villain, vedremo anche Dark Arrow, Dark Flash e Overgirl, cui già Melissa Benoist doveva dar voce nella serie animata Freedom Fighters: The Ray, che si svolge su Earth-X (ma The Ray sorgerà proprio durante il crossover e sarà interpretato da Russell Tovey, che gli darà voce nella serie animata).

Inoltre, non è previsto il ritorno di Josh Segarra nei panni di Prometheus, il che ci conduce alla seguente domanda: chi c’è sotto la maschera? Secondo una prima teoria, potrebbe trattarsi di Quentin Lance, dato che già nella passata stagione ad un certo punto si era sospettato che potesse essere lui; oppure potrebbe essere Roy Harper, visto che Colton Haynes ha recentemente confermato il suo ritorno.

Arrow tornerà giovedì 12 ottobre, mentre per l’inizio del crossover bisognerà attendere il 27 novembre.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *