Psych – Nel film ci sarà anche Zachary Levi

Zachary Levi passa dalla parte opposta della barricata. La star di Chuck, infatti, interpreterà il cattivo in Psych: The Movie.  

E’ una grande notizia per i fan di entrambe le serie, molti dei quali reclamavano a gran voce la presenza dell’attore già durante la serie dramedy.

Levi interpreterà il Thin White Duke (lo smilzo duca bianco?!), descritto come un  “cattivo di prim’ordine, spietato, misterioso e affascinante.” Nel film dalla durata di due ore, il finto detective sensitivo Shawn Spencer (James Roday) e il suo migliore amico Burton “Gus” Guster (Dulé Hill) si riuniscono ai loro amici per le vacanze, quando il Thin White Duke prende di mira uno della gang.

https://twitter.com/DuleHill/status/874916008649261061?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Few.com%2Ftv%2F2017%2F06%2F14%2Fpsych-movie-zachary-levi-villain%2F

Hill ci ha fatto dare una prima sbirciatina al ruolo interpretato da Levi in un video su Twitter pubblicato stamattina. Nel video, Hill e Roday hanno una domandina per i fan di Psych: Roday solleva un ananas e chiede “Cos’è questo?” Dal nulla, un sorprendentemente biondo Levi appare dietro di loro, esclamando, “Immagino sia un ananas. Non vi pare, fan di Chuck?”

“Cooooosa?!” dicono in coro Hill e Roday, mentre Levi esce di scena; e devo dire che la loro reazione era l’unica possibile, dopo la sua apparizione.

A parte il condiviso amore per la pop culture, Psych e Chuck condividono anche l’amore per gli ananas. In ogni episodio di Psych, infatti, il frutto appariva sullo sfondo di una scena, e nella serie spionistica della NBC, “ananas” era una parola d’ordine utilizzata dal Buy More per le grandi emergenze.

Scritto da Steve Franks, creatore della serie, e dalla star Roday, il film riprende tre anni dopo il finale della serie e vedrà come protagonista il cast originale: Timothy Omundson, Maggie Lawson, Corbin Bernsen, e Kristen Nelson, oltre a molti altri attori amati.

Psych: The Movie è ancora in produzione e uscirà a Dicembre.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

V-Wars – Ian Somerhalder nel nuovo show Netflix sui vampiri

A distanza di poco più di un anno dalla fine di The Vampire Diaries, Ian …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close