Quanto conosci Kaley Cuoco di The Big Bang Theory?

Se dico Penny, a tutti viene in mente la bella vicina dei nostri scienziati nerd preferiti. Ma siamo sicuri che conoscete davvero così bene Kaley Cuoco, la sua interprete? Di seguito 8 domande e riposte che vi faranno conoscere meglio la famosa attrice.

    • A che età ha iniziato a recitare? A 5 anni, nelle pubblicità; ma fin da giovane ha preso parte a ruoli televisivi e cinematografici, seppur minori.

    • Quale sport praticava quando era più piccola? Kaley praticava il tennis e le piaceva così tanto, che nel 2013 ha frequentato e poi sposato il giocatore professionista Ryan Sweeting; la relazione e il matrimonio sono finiti 3 anni dopo.

    • Quando ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood? Il 29 Ottobre 2014. Leron Gubler, presidente ed amministratore delegato della camera di commercio di Hollywood ha dichiarato che “Ha chiesto che la sua stella fosse posizionata vicino a quella dell’amico e collega John Ritter, ormai scomparso.” Fu infatti grazie alla serie 8 Simple Rules che l’attrice divenne famosa, recitando al fianco di Ritter.

    • Per quale organizzazione benefica ha registrato una versione della canzone “Somewhere Over the Rainbow”? Kaley ha cantato per The Humane Society, per lottare contro la brutale caccia alle foche in Canada; qui la pubblicità che la vede protagonista dell’associazione per i diritti degli animali. Ma questa non è stata l’unica esperienza che l’attrice ha avuto con la musica; nel 2012 ha organizzato un flash mob con l’aiuto della sorella Briana con l’intero cast di The Big Bang Theory.

 

 

    • Di che colore è il suo camerino per la serie The Big Bang Theory? Per il 29° compleanno dell’attrice, un team di designers ha trasformato il suo rifugio in un posto degno di una principessa: interamente rosa!

https://www.instagram.com/p/-0E79huWXm/

    • Qual è l’attività preferita di Kaley da fare al chiuso? Kaley adora giocare a Ping Pong! “Sono la persona più competitiva che possiate incontrare”.

    • Quanti fan ha su Instagram il cane di Kaley, Norman? Il profilo Instagram di Norman ha ben 3.2 milioni di followers! Kaley adora postare le foto del suo cagnolino e di tutti gli altri animali a cui vuole bene!

https://www.instagram.com/p/BS9GZTrljaX/?taken-by=normancook

  • Cosa colleziona Kaley? Come Penny – il personaggio che interpreta in The Big Bang Theory  Kaley adora le scarpe, tanto da collezionarle. In un’intervista, alla domanda della giornalista “Quante scarpe hai—centinaia?”, l’attrice ha risposto: “Decisamente. Ne ho un paio che ho comprato l’anno scorso che sono rosa confetto con il tacco in cristallo. Vorrei sposarmici. Sono posate su un tavolinetto e nessuno può toccarle. [ride]”

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Best Of The Week #46

Anche questa settimana con il nostro Best of the Week selezioniamo ciò che di meglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close