Rachel Bilson è aperta all’idea di un revival di The O.C.

Californiaaaaaaaaaaa…

Potrebbe essere giunto il momento di ritornare nella terra delle spiagge e delle villone per sentire ancora una volta le parole, “Benvenuto a O.C., stronzetto!”?

Rachel Bilson, che è diventata famosa grazie al ruolo della ragazza dei sogni Summer Roberts nel teen drama della Fox, ha detto in un’intervista con E!News che sarebbe aperta al ritorno della serie, soprattutto alla luce dell’atteso revival di Will & Grace e di quello dell’anno scorso di Gilmore Girls.

“Sono sempre aperta a tutto”, ha detto la Bilson a E!News. “Non so come sarebbe adesso con i nostri personaggi ormai cresciuti. Giravamo con gli skateboard sul molo; non so cosa facciano ora passati i 30 anni. Ma sarebbe bello rivedere tutti quanti.”

Dove sarà Summer dopo 10 anni dal finale? La Bilson ammette di ricordare a malapena a che punto abbia lasciato il suo personaggio al termine dello show, ma conclude, “Sono sicura che abbia dei figli con Seth. Che sia andata alla Brown… che sia un’attivista, che sia una filantropa. Non so! Che sia sulla spiaggia.”

Ma il creatore Josh Schwartz potrebbe avere qualcosa da dire a riguardo. Nel marzo 2016 il creatore di The O.C. ha detto a Entertainment Weekly che Summer sarebbe in prima linea a protestare contro lo sfruttamento della fratturazione idraulica col sostegno di Mark Ruffalo. Schwartz ha anche rivelato che nonostante Summer e il suo fidanzatino del liceo Seth Cohen (Adam Brody) si siano sposati nel 2012, starebbero aspettando per avere figli “finché non siano azzerate tutte le emissioni di gas”.

Dalla messa in onda dell’ultima puntata di The O.C. nel febbraio del 2007, la Bilson è apparsa in How I Met Your Mother ed è stata la protagonista di Hart of Dixie per quattro stagioni, adesso è guest star in Nashville. Dice di essere comunque grata per l’opportunità di aver fatto parte di The O.C. e di tutte le porte che quell’esperienza le ha aperto. Tuttavia, ammette che i membri del cast non si sono rivisti spesso dalla fine delle riprese. “Non li vedo da moltissimo tempo”, ha detto la Bilson. “Vedo spesso Josh [Schwartz]. È come un fratello per me; in realtà è sposato con la mia migliore amica. So delle cose attraverso altre persone e so che va tutto bene. Ben [McKenzie] e Adam [Brody] hanno entrambi dei bambini. Stanno tutti crescendo.”

Mentre il ritorno dello show resta solo nei desideri dei fan, sarebbe sicuramente il perfetto regalo per Chrismukkah.

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *