Rachel Bilson e Chris Carmack da The O.C. a Nashville

Benvenuto a Nashville, stronzetto! Gli ex attori di The O.C. Rachel Bilson e Chris Carmack si sono ritrovati sul set di Nashville.

La Bilson ha immortalato il momento e ha pubblicato la foto su Instagram con la didascalia che riprende la famosa battuta di Luke nel pilot di O.C.: “Welcome to Nashville B****…..this is how it’s done in Tennessee.” (“Benvenuto a Nashville, stronzetto!…..così si fa in Tennessee.”)

Dopo l’annuncio che la Bilson si sarebbe aggiunta al cast di Nashville insieme a Kaitlin Doubleday di Empire per la seconda metà della quinta stagione, Chris Carmack aveva scritto su Twitter che non vedeva l’ora di rivedere la donna che ha dato vita a Summer Roberts, “Can’t wait to work with Rachel again… it’s been a while! ‘Welcome to Nashville……. Darlin’!” (“Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con Rachel… ne è passato di tempo! ‘Benvenuta a Nashville…….Tesoro’!”).

I dettagli relativi al ruolo della Bilson in Nashville sono pochi e i fan dovranno aspettare un po’ per scoprire come il suo personaggio sarà introdotto nel drama di CMT. Nashville farà una lunga pausa e i nuovi episodi non ritorneranno che più in là quest’anno.

Fonte

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *