Rami Malek conferma la sua relazione con Lucy Boynton!

E’ ufficiale! Rami Malek ha confermato la sua relazione con la sua co-protagonista di Bohemian Rhapsody Lucy Boynton nel modo più carino possibile.

L’attore nominato ai Golden Globe ha ricevuto il premio come artista rivelazione al Gala dei Film Awards del 30esimo Annual Palm Springs International Film Festival, martedì 3 gennaio. E’ stato proprio lì che ha condiviso con il mondo il suo affetto per la Boynton, che è arrivata separatamente e ha posato individualmente sul red carpet.

“Sono onorato di essere qui, quindi grazie al Palm Springs Film Festival. E’ un privilegio, ne sono consapevole e lo apprezzo”. Così è iniziato il suo discorso di ringraziamento, prima di rivolgersi direttamente all’attrice di Murder on the Orient Express.

“Grazie, Lucy Boynton”, ha continuato. “Sei stata mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille”.

La notizia della relazione tra i due attori era già stata divulgata ad aprile. “Si sono conosciuti sul set di Bohemian Rhapsody a Londra”, aveva confermato una fonte. “Lui è così preso da lei. Va a trovarla a Londra ogni volta che può”.

Questa, però, non è la prima volta che Malek ha frequentato una collega. Prima di questa tresca con l’attrice angloamericana, l’attore aveva una relazione con la sua co-protagonista in Mr. Robot Portia Doubleday. La relazione è durata diversi anni, prima della rottura, arrivata nel 2017.

Malek è stato a lungo encomiato per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody dalla sua uscita al cinema a novembre. Christian Slater ha definito la performance del suo co-protagonista “straordinaria”, ma poco dopo ha ammesso di aver avuto dubbi, all’inizio, sulla capacità di Malek di saper entrare nel ruolo.

“Sinceramente, ero un po’ nervoso. So quanto lui sia talentuoso e brillante, ma la sfida era ardua”, aveva riferito Slater in esclusiva. “Fin dall’inizio, è volato a Londra e ha assunto un istruttore di danza per insegnargli le mosse giuste. E tutte queste cose le ha fatte prima che iniziasse la produzione. I risultati sono dimostrabili sul grande schermo: incredibili. E’ stato fantastico”.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Game of Thrones – Sophie Turner ha rivelato il finale agli amici

Sophie Turner (Sansa Stark) non è brava a mantenere i segreti. A dirlo è la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi