Requiem – Sottotitoli 1×01 – Matilda

Requiem è una mini-serie soprannaturale di sei episodi co-prodotta dalla BBC e da Netflix. È scritta da Kris Mrksa e diretta da Mahalia Belo. La storia è ambientata e girata per lo più nel Galles e parla di una giovane donna che investiga il caso di una bambina scomparsa in una piccola comunità, Penllynith, ancora scossa da quella vicenda. Nel farlo scoprirà anche alcune verità su se stessa e sul passato della sua famiglia.

 

Requiem 1×01 – Matilda

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Ackley Bridge

Ackley Bridge – Sottotitoli 2×02 – Episode 2

Ackley Bridge è una serie di Channel 4 al cui centro delle vicende c’è una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi