Reverie – Mara non è l’unica a soffrire di effetti collaterali

ReverieLe nuove tecnologie implicano sempre qualcuno o qualcosa che faccia da tester, ma non molti dispositivi hanno il potenziale di farti perdere la testa. Questo è quello che succederà a Mara (Sarah Shahi) nel nuovo drama di NBC sulla realtà virtuale, Reverie. Tutto questo mentre lei salta in realtà virtuali sconosciute per salvare le persone che scelgono di rimanere imprigionate in questi mondi fittizi piuttosto che tornare alla vita reale.

Tuttavia il suo lavoro sta avendo dei seri effetti collaterali – allucinazioni nel mondo reale, l’incapacità di differenziare le cose vere da quelle false – e lei sembra essere l’unica persona a cui sta accadendo tutto questo. Ma non sarà sempre così.

In uno dei prossimi episodi, scopriremo che Mara non è l’unica ad avere dei problemi con Reverie. Infatti, lei incontrerà quest’altra persona quando le viene salvata la vita mentre sta avendo un’allucinazione dopo un’escursione nel Reverie. Ma il fatto che loro condividano lo stesso problema di Mara non è la vera notizia! Questa persona ha anche una profonda connessione con l’Onira Tech, la compagnia che c’è dietro questo software rivoluzionario, e potrebbe significare grossi guai per Charlie (interpretato da Dennis Haysbert).

Reverie va in onda ogni mercoledì in America. Per l’Italia ancora nessuna piattaforma o canale ha annunciato di averne acquisito i diritti.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *