Richard Madden avvistato insieme alla sua nuova fiamma

Da quando la storia con Jenna Coleman è finita, Richard Madden è sempre stato riservato riguardo le donne della sua vita, ma questa settimana, si è lasciato scappare il flirt con Ellie Bamber, nota per il film Animali notturni.

La star di Game of Thrones è stata immortalata ad Ibiza, con le labbra incollate a quelle dell’attrice, in atteggiamenti difficili da fraintendere.

            

I due si trovavano sull’isola per il compleanno di Jonas Blue, insieme a Luke Pasqualino e Vanessa White.

Richard ed Ellie sembrano avere occhi solo per l’un l’altro, facendoci pensare che questa storia vada avanti da qualche tempo e sia rimasta segreta fino a questa vacanza insieme.

Nel dicembre del 2016 si era vociferato che Richard stesse frequentando Suki Waterhouse, la quale aveva diviso lo schermo proprio con Ellie Bamber in Pride, Prejudice and Zombies.

 

fonte

About missdanastood

Parlo troppo e il mio corpo è fatto al 100% di caffeina e rabbia. Se fossi un personaggio di un telefilm, sarei entusiasta come Leslie Knope, pazza come Charlie Kelly, ossessionata da Got come Ben Wyatt il tutto con le fattezze di Kimmy Schmidt e l'armadio di Hannah Horvat

Check Also

Gilmore Girls – Melissa McCarthy e Yanic Truesdale in vacanza insieme

Mini reunion per il cast di Gilmore Girls: Sookie St. James e Michel Gerard si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close