Riverdale 4 – Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry

Il tributo della serie Riverdale al defunto Luke Perry includerà l’amica di lunga data e co-protagonista, Shannen Doherty.

Shannen Doherty apparirà in Riverdale
Shannen Doherty apparirà in Riverdale

La veterana di Beverly Hills, 90210 e Streghe, Shannen Doherty, apparirà nella prima puntata della quarta stagione della serie CW, come annunciato domenica nel panel del San Diego Comic-Con. L’episodio première, intitolato “Chapter Fifty-Eight: In Memoriam“, “riflette l’eredità duratura di Luke Perry e l’impronta indelebile che il suo personaggio, Fred Andrews, ha avuto su Riverdale“, come si legge nella logline ufficiale. I dettagli riguardanti il ​​”ruolo speciale” della Doherty non sono ancora stati rivelati.

Luke Perry e il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa avevano pianificato a lungo una possibile apparizione della Doherty in Riverdale. “Sono sempre stati buoni amici e quando abbiamo iniziato a scrivere l’episodio tributo, abbiamo pensato di renderlo il più speciale possibile e abbiamo quindi chiesto a Shannen di interpretare un ruolo cruciale e fortemente emotivo”, ha detto Aguirre-Sacasa. “Ha letto la sceneggiatura e ha immediatamente accetato. È molto interessante.”

Al panel del Comic-Con, il membro del cast Cole Sprouse (Jughead) ha aggiunto che “è stato catartico per tutti noi” avere la Doherty sul set. “Penso che abbia davvero messo la ciliegina sulla torta per quell’episodio e fatto un bel tributo.”

Inoltre, anche Kerr Smith (Dawson’ Creek, The Fosters, Life Unexpected) è stato scritturato per un ruolo ricorrente come il nuovo preside della Riverdale High, Mr. Honey. Il personaggio viene descritto come “un osso duro che utilizzerà una linea di ferro con gli studenti, specialmente con quelli più grandi.” Apparirà per la prima volta nell’episodio 2, intitolato “Chapter Fifty-Nine: Fast Times at Riverdale High.

Riverdale tornerà il 9 ottobre su CW.

Il cast di Riverdale al San Diego Comic Con.

Non perdetevi le news dal San Diego Comic Con, le trovate tutte qui!

Fonte

Francesca Colombo

Appena scoperto il mondo delle serie TV non l'ha più lasciato! Cresciuta con Beverly Hills 90210, passando per Dawson's Creek, Bayside's School, The O.C. per poi vedere la luce con Lost e Dexter, fino ad arrivare a tempi più recenti con Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *