Riverdale – Ashleigh Murray si unisce al cast dello spinoff Katy Keene

Da poco annunciato lo spinoff di Riverdale, e già si porta con sé una delle iconiche residenti della città. Ashleigh Murray (ovvero Josie McCoy) è stata scelta per prendere parte a Katy Keene, che seguirà la leader delle Pussycat nella Grande Mela, a perseguire il suo sogno musicale.

“Katy Keene segue la vita e le passioni di quattro iconici personaggi della Archie Comics, tra cui la futura stella della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy, durante il loro inseguimento del sogno adolescenziale a New York. Questo dramedy musicale narra le origini e le difficoltà di quattro aspiranti artisti che provano a sfondare a Broadway, sulla pista o nello studio di registrazione”.

Il presidente di CW Mark Pedowtiz spiega: “Katy Keene si svolge diversi anni dopo gli eventi di Riverdale. Quindi, al momento, non sono previsti [crossover]. E, se uno dei personaggi di Riverdale dovesse inserirsi in Katy Keene, sarà sicuramente più adulto”.

La Murray ha rappresentato un personaggio ricorrente fin dalla premiere di Riverdale, nel gennaio del 2017. Anche se è stata presentata come la cantante principale della band Josie and the Pussycats, gli altri due membri della band, Valerie Brown (interpretata da Hayley Law) e Melody Valentine (interpretata da Asha Bromfield), sono scomparsi.

Il pilot di Katy Keene, prodotto dalla Berlanti Productions e dalla Warner Bros. Television, sarà scritto da Michael Grassi e Robert Aguirre-Sacasa, che ne saranno anche produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Direttrice esecutiva sarà Maggie Kiley.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

The Witcher

The Witcher: La spada d’argento sarà presente nella serie

All’apparire delle prime immagini ufficiali di The Witcher, la nuova serie Netflix, la preoccupazione dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *