Riverdale – C’è in progetto un nuovo spin-off

Il franchise di Riverdale è destinato ad espandersi sempre di più!

Infatti, dopo l’imminente The Chilling Adventures of Sabrina, Riverdale potrebbe dare alla luce ad un nuovo spin-off.

Durante il TCA press tour estivo, il presidente della The CW Mark Pedowitz ha rivelato che l’ideatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa “ha qualcosa in mente” per un altro spin-off della riuscitissima trasposizione del fumetto della Archie Comics.

Aguirre-Sacasa, già a capo del progetto di Sabrina, ha dichiarato che “sono molto emozionati, ma l’idea è ancora nelle sue fasi iniziali“. Dunque, non ci sono notizie riguardanti un’ipotetica trame né su quale personaggio della serie madre troveremo nel nuovo progetto – e se, effettivamente, vedremo qualche volto già noto oppure no.

Aguirre-Sacasa si augura di debuttare con lo spin-off nella stagione telefilmica 2019-2020.

Una cosa che sappiamo sul nuovo progetto è che “sarà molto diverso rispetto a Riverdale“.

Vi ricordiamo che The Chilling Adventures of Sabrina farà il suo debutto su Netflix venerdì 26 ottobre. Il passaggio di “casa” da The CW a Netflix rende The Chilling Adventures of Sabrina un prodotto del tutto indipendente da Riverdale e, dunque, non si sa se ci saranno possibilità per un crossover. “Per ora vogliamo assicurarci che entrambe le serie abbiano una loro identità“, ha dichiarato.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Netflix: ecco quali sono i maggiori binge watching del 2018

Quali sono gli show che vi hanno tenuti più incollati a Netflix nel corso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi