Riverdale – Il fratello di Betty

I gemellini di Polly non saranno l’unica aggiunta alla famiglia Cooper nella prossima stagione di Riverdale. Il teen drama della CW è al momento alle prese con il casting del ruolo del fratello di Betty, Chic Cooper.

Nel finale della prima stagione, Betty ha scoperto che sua madre Alice aveva avuto un bambino quando era alle superiore, un figlio che aveva dato in adozione. Ora avremo la possibilità di incontrare quel fratello – che, sì, è in qualche modo chiamato Chic – più o meno verso la metà della prossima seconda stagione (che debutterà mercoledì, 11 ottobre in America, ma di cui ancora non si sa nulla per la messa in onda italiana.)

 ruolo di Chic sarà quella di una guest star ricorrente, e il suo arrivo metterà senza dubbio sotto sopra la vita di Betty ancora di più. Ricordate che il suo fidanzato Jughead è bloccato nel frequentare la scuola superiore Southside High in questa stagione… e che l’alter ego “Dark Betty” è ancora in agguato dentro la sua testa. Ma cosa porterà Chic a Riverdale – cosa vuole veramente, dalla sua famiglia biologica – rimane ancora un mistero.

Si era già avuto dell’arrivo di questa notizia: quando TvLine aveva chiesto allo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa ancora a maggio se avessimo incontrato il fratello di Betty nella seconda stagione, lui aveva solo detto che “non ne sarebbe stato sorpreso.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Originals – La prima foto Klaroline!

I fan della coppia Klaroline non dovranno aspettare fino al 2018 per vedere finalmente di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close