Riverdale – Il produttore esecutivo annuncia che ci sarà un’altra [Spoiler]

Jason Blossom, in fin dei conti, potrebbe non essere l’unica vittima della prima stagione della nuova serie Riverdale.

Durante una recente proiezione per la stampa dei prossimi due episodi della serie, che mostrano Molly Ringwald interpretare Mary, la madre di Archie, il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha affrontato la voce che ha iniziato a girare vorticosamente durante il WonderCon, secondo la quale si profila un’altra morte. “Sì, c’è un fondo di verità in quella voce” ha annunciato Roberto Aguirre-Sacasa, facendo poi notare che se la morte di cui si vocifera accadrà, sarà usata per impostare la seconda stagione della serie che è già stata programmata.

Purtroppo, lo showrunner non ha voluto confermare o smentire quale degli attori presenti, KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Luke Perry (Fred Andrews) o Skeet Ulrich (F.P. Jones), potrebbe diventare l’ultima vittima della serie. Anche se è lecito ritenere che Archie non sarà ucciso nel suo stesso show, almeno non fino a quando scoprirà chi è Bob Dylan.

Tuttavia, Aguirre-Sacasa è stato un po’ più disponibile quando si è parlato dell’imminente finale di stagione della serie, che ha descritto come “l’episodio finale di Riverdale“. “Ha tutti i diversi elementi che sono grandiosi di uno show, combinati in un unico elemento, nel senso che c’è musica, c’è romanticismo, c’è suspense e orrore” ha affermato,”molta della quale si concentrerà sui rapporti tra Betty e Jughead e Archie e Veronica“.

Che ne pensate di questa rivelazione? Commentate con noi e non dimenticatevi di mettere il like alla pagina Serial Crush.

Fonte

About Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Check Also

Orange Is The New Black – Nuove foto della quinta stagione

Questa settimana Netflix, oltre a rilasciare il trailer della quinta stagione di Orange Is The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close