Riverdale – Nuova scuola e nuovo prof per Jughead

Jughead cambierà scuola in questa nuova e imminente stagione di Riverdale… Magari ci saranno meno omicidi là. Chi vogliamo prendere in giro? Probabilmente non sarà così.

Mr. Chipping aka Sam Witwer in Riverdale

In esclusiva arrivano delle succose anticipazioni del terzo episodio della Stagione 4, che andrà in onda mercoledì 23 ottobre. In questo episodio troviamo il personaggio interpretato da Cole Sprouse che cerca di ambientarsi nella scuola nuova, la Tony Stonewall Prep. Da quello che possiamo vedere nelle nuove foto, sembra molto più snob e seria della Riverdale High. Jughead deve persino indossare una camicia! (Anche se grazie a Dio riesce comunque a tenersi il suo magico berretto in testa).

In più, grazie alle nuove foto possiamo dare un primo sguardo all’ex attore di Supergirl, Sam Witwer, che interpreta Mr. Chipping, un insegnante alla Stonewall Prep. Lo vediamo mentre parla con un piccolo gruppo di studenti, incluso Jughead. Sappiamo già che Mr. Chipping è il professore di scrittura creativa e che prenderà Jughead sotto la sua ala; ma c’è comunque una “oscurità nascosta sotto la superficie” in lui… Beh, non sarebbe certo un personaggio di Riverdale se non ne avesse almeno un pochino, giusto?

Jughead (Cole Sprouse) ed il nuovo Mr. Chipping (Sam Witwer) in Riverdale 4
Jughead (Cole Sprouse) e Mr. Chipping (Sam Witwer) con un gruppo di studenti

Ti potrebbe interessare anche: Nuovo trailer ‘Varchie’, Betty… Ma dov’è Jughead?

Fonte

Sophia

Trovo rifugio in molti mondi che non sono il mio.
I miei preferiti sono la New York di Suits, la Los Angeles di Lucifer e la Malibu di Iron Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *