Riverdale – La madre e la sorella di Jughead nella terza stagione

Due nuove aggiunte al cast di Riverdale: Gina Gershon interpreterà Gladys Jones, la madre di Jughead (Cole Sprouse), mentre Trinity Likins sarà Jellybean “JB” Jones, la sorella di lui.

 

Gladys è descritta come una donna d’affari e una biker in cui scorre il sangue da Serpents, una donna colta e molto istruita. Comanda infatti un manipolo di loro come ladri di pezzi d’auto, mentre gestisce una rivendita di macchine usate.

Jellybean, detta JB, è descritta come una bambina molto saggia per la sua età, con una grande passione per i Pink Floyd e i Black Sabbath.

Vive insieme alla madre a Toledo, mentre tirano avanti con truffe e raggiri. Come la madre, anche lei è un’ottima truffatrice.

Ma presto arriveranno a Riverdale, esattamente nella puntata che verrà trasmessa il 12 dicembre negli Stati Uniti.

Il loro arrivo porterà enorme scompiglio nella città secondo il produttore Roberto Aguirre-Sacasa:

Ogni volta che introduciamo un nuovo personaggio in Riverdale, sappiamo che non sarà quasi mai una entrata silenziosa. Gladys una volta era la regina dei Serpents. Quindi il suo ritorno potrebbe creare qualche problema con Betty. Non solo, anche FP e Alice potrebbero essere nei guai, visto che Gladys potrebbe scoprire della loro storia passata che tanto passata ora non sembra.

Riverdale ritornerà domani 10 ottobre negli Stati Uniti con la sua terza stagione.

Fonte: Variety 

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi