Riverdale – Un personaggio non canterà nell’episodio musical

Ad Aprile ci sarà la puntata musical di Riverdale, dove i protagonisti si cimenteranno in balli e canti, tranne uno…

 

L’attore Cole Sprouse, interprete di Jughead, non canterà nell’episodio speciale che andrà in onda il 18 aprile negli U.S.A., dove tutta la gang si cimenterà in un una riproduzione canora di “Carrie: The Musical”.

La notizia è stata confermata da produttore Roberto Aguirre-Sacasa, in una recente intervista:

Cole Sprouse non è una grande amante del genere, quando gli ho proposto come si sarebbe sentito a cantare in un episodio. A quel tempo pensavamo di fare una versione di “Little Shop Of Horrors”. È lui ha semplicemente risposto “Senti, non ho mai cantato neanche quando recitavo alla Disney, sarebbe davvero problematico per me”.

Se ricordate, Sprouse da giovane era uno dei protagonisti dello show di Disney Channel, insieme a suo fratello gemello Dylan, The Suite Life of Zack & Cody.

La scelta di non cantare comunque è un aspetto calzante per il personaggio di Jughead.

Quando abbiamo pensato al personaggio di Jughead, con il suo modo di essere, è difficile vederlo come una persona che canterebbe in un musical scolastico. Quando vedrete l’episodio, lui sarà sempre parte integrante, è durante il musical farà qualcosa molto in sintonia con il suo personaggio, solo che non canterà.

L’avversione di Sprouse per il canto sembra essere una costante della sua vita reale. In un episodio della prima stagione di Riverdale, dove i ragazzi hanno cantato e ballato e Jughead è stato l’unico a non aver aperto bocca durante quelle scene.

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

A million little Things

A Million Little Things – Allison Miller parla del prossimo episodio

È da un po’ che A Million Little Things ha preso una piccola pausa, quindi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi