Riverdale – Quale sarà il destino di FP Jones?

Dopo la scoperta dell’assassino di Jason Blossom, il destino di FP Jones (Skeet Urlrich) rimane ancora in sospeso, chiuso in una cella, alla fine della prima stagione. Ma FP può tranquillizzarsi davvero, mentre la vita del suo migliore amico Fred (Luke Perry) sembra appesa ad un filo? Ne dubitiamo!

Si tratta di qualcosa che scopriremo durante questa stagione? FP la farà franca nonostante sia stato imputato come complice? Troveranno un modo per farlo uscire di prigione?”, ci stuzzica il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa.

Dopo averci dato questo barlume di speranza – considerando  anche che Ulrich è stato di recente promosso a regular – abbiamo la sensazione che riuscirà ad uscire di prigione prima di quanto immaginiamo. Questo non vuol dire che ne uscirà indenne, dopo essere stato arrestato per ostruzione alle indagini ed essere complice dell’omicidio di Jason Blossom.

Amiamo Skeet e amiamo le dinamiche tra lui e Jughead, dice Sacasa. “Vedrete sicuramente FP avere a che fare con le conseguenze dei suoi crimini e il suo processo.

Fonte

About missdanastood

Mi dicono che parlo troppo e ho provato a stare zitta, ma dite che una che ha messo in difficoltà pure Kit Harington ce la possa fare? Sono fatta al 100% di caffeina e citazioni di It's Always Sunny in Philadelphia

Check Also

The Marvelous Mrs. Maisel – La prima foto della S3, si cambia location

Dopo aver conquistato i Catskill, Midge ha deciso di cambiare nuovamente location nella terza stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *